Orient gallery nasce nel 2005 da una profonda passione di Valentina, la titolare, per il design e l'arredamento in tutte le sue forme di espressione ma con un attenzione particolare allo stile etnico. Intuizione e curiosità, costante ricerca di articoli originali ed esclusivi provenienti da tutte le parti del mondo, il gusto estetico e la capacità di saperli coordinare tra loro, ci ha permesso negli anni di distinguerci dalla concorrenza e diventare un punto di riferimento per gli amanti del genere etnico e del design.

Fin dall'inizio della nostra attività, offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di complementi d'arredo, mobili, oggettistica da regalo, che ricerchiamo in più parti del mondo, con costante attenzione al miglior rapporto qualità prezzo e all'evoluzione degli stili e delle tendenze. Siamo in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti con una proposta eterogenea di stili che va dall'etnico al moderno, dallo shabby chic al vintage e all'industriale.

Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti finora, grazie al nostro impegno e soprattutto grazie alla nostra affezionata clientela che ci segue da anni. La nostra missione è quella di soddisfare sempre e pienamente le esigenze dei nostri clienti e il nostro obiettivo con la realizzazione di questo e-commerce è quello di conquistarne sempre più.

Per chi volesse conoscerci personalmente, può farlo nel nostro show room a Oristano, in via Sardegna 115, dove avremo il piacere di accogliervi e seguirvi nei vostri acquisti.